Gainclone e condensatore di ingresso

Buonasera a tutti, stavo provando a montare un gainclone (ampli basato sul lm3875t), mi basavo sullo schema classico, presente su

mi sono accorto tardi che per un errore ho acquistato dei condensatori per l'ingresso (4.7mF) polarizzati (elettrolitici). Si potranno usare lo stesso?

--
"La pulitica, tasse e stipendi che varu pi ni niente
i partì che sna sbatu dr' Italia e di tutta la gente