Fw: [1/2 OT] prendo la scossa dal cavo antenna ....

una scossa leggera, ma fastidiosa.

--
Andrej Peyboski Coimasky
Reply to

viene dall'antenna, o va verso l'antenna? io avevo lo stesso problema ed era il vcr, lo ho tolto.

Reply to
Pinotto

il cavo è attaccato alla presa a muro e va nello humax è un cavo comune tra digitaleterrestre e parabola la scossa la prendo da un cavo da unn'altra presa, ma mi sa che è uguale

--
Andrej Peyboski Coimasky
Reply to

"Andrej Peyboski" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@russia.ru...

porta tensione, si tratta di un cacciavite che trovi in negozi di materiale elettrico, contiene una lampadina al neon. Comunque la cosa non e' preoccupante, di solito sono i filtri di rete che se manca il filo di terra, disperdono una misera corrente causa i condensatori presente nel filtro, che citavo prima, la stessa cosa puo' verificarsi su un PC senza filo di terra.

Reply to
Mr. Ottone