Forno per reworking...

Dec 24, 2017 3 Replies

Me ne voglio costruire uno. Mi hanno regalato un forno ariete in ottime condizioni e mi appresto a convertirlo.


Qualcuno lo ha fatto, avete qualche dritta o sapete consigliare uno dei metodi utilizzati in rete o su utube. Intendo sia a livello di sistema adottato sia a livello di codice (arduino).



ciao e auguri. fuzzy


Il giorno domenica 24 dicembre 2017 08:58:23 UTC+1, fuzzy ha scritto:

Auguri anche a te, mascalzone di un fuzzy :-), e a tutti i frequentatori di i.h.e, da parte di una trolleggiante new entry Stella cometa

"fuzzy" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com... Me ne voglio costruire uno. Mi hanno regalato un forno ariete in ottime condizioni e mi appresto a convertirlo.

Qualcuno lo ha fatto, avete qualche dritta o sapete consigliare uno dei metodi utilizzati in rete o su utube. Intendo sia a livello di sistema adottato sia a livello di codice (arduino).

--------------------------------------------

fonde a temperatura inferiore a quella di cottura della pizza.

No, la saldatura o reworking con forno richiede una curva di riscaldamento precisa, altrimenti puoi rovinare la piastra e i componenti.

Occorre percio un microcontrollore con cui riprodurre tale curva

Fuzzy

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required