forno SMD homemade

ciao qualcuno sa se c'è su internet la spiegazione per realizzare un piccolo forno per saldare componenti smd? a livello amatoriale ovviamente grazie

Reply to
GZ

"GZ" ha scritto nel messaggio news:47122c6b$0$4790$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Devi realizzare il controller per far funzionare il forno? dovresti usare un normale fornetto? se mi confermi la tua email vedo di spedirti un articolo di elektor

Reply to
Enzo

"GZ" ha scritto nel messaggio

Prova con il forno a microonde alla massima potenza :-PP Scherzi a parte.... io sono un hobbista elettronico vecchio stampo... presmd.... e non sapevo che si usasse un fornetto per stagnare i componenti. Ho una stazione saldante/dissaldante della Pace che ha anche accessori per SMD (mai usati) tipo terminali a getto d'aria calda.... puntali a pinzette... ecc...

Reply to
Phantom65

no l'email giusto è: daiforumKHIOCCIOLINAyahooPUNTOit grazie anticipatamente

"Enzo" ha scritto nel messaggio news:47128107$0$7736$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
GZ

Ciao!

Ho invaito al tuo indirizzo un po di documentazione, se vuoi sapere altro fammi sapere.

Reply to
Enzo

Enzo ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

:: Ciao! :: :: Ho invaito al tuo indirizzo un po di documentazione, se vuoi sapere altro :: fammi sapere.

Puoi inviare anche a me per favore?

saintofsky chiocciola gmail punto com

Grazie.

Reply to