Fiera dell'elettronica di Bologna 15 e 16 novembre

Il 15 e 16 novembre c'e' la fiera dell'elettronica qui a Bologna, al palanord. E' a pagamento (non so quanto). Qualcuno c'e' gia' stato gli altri anni? Vale la pena farci un giro o c'e' solo roba cinese?

Reply to
Conte Zero

Conte Zero in data Friday 14 November 2008 18:53, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Vedi post identico al tuo del 8/11.

--

+---------------------------------------------------------------------------+ | Se fai rifornimento dopo le 22,30 aumentiamo i prezzi di soli | | 70 centesimi al litro. | +-----#7---------------------Campagna contro le pubblicita` idiote.---------+
Reply to

Porcheria, una marea di ciarpame e solo 2 o 3 degni, ingresso 7 euro (ridotto 5 se scarichi il coupon dal loro sito), risparmia i soldi per biglietto/carburante/autostrada! Ciao M.

"Conte Zero" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Mokusx

Ehm... Potresti essere un po' piu' preciso riguardo il "ciarpame"? Nel nostro ambito, quello che e' ciarpame per i piu', per qualcuno e' il pezzo di puzzle che gli mancava... ^_^

Intendi i soliti pallettari coi pici dismessi da banche/assicurazioni/ whatever?

CYA

Reply to
kirone

Siccome sono di Bologna ci sono andato. Di retrocomputing non c'era nulla di nulla. Solo 3 o 4 schede isa sparse fra i banchetti a prezzi non identificati piu' qualche altra robina, tipo un ethernet media converter bnc-rj45 a 3 euro (preso) e una specie di tavola grafica grande come un touchpad a 5 euro (lasciata).

Pc assortiti pochi, c'erano una marea di gadget usb, ricambi per cellulari, "tool" per le schede satellitari, materiale per dischi esterni-usb, eide-sata e roba simile, oltre a qualche banchetto con saldatori piu' o meno elaborati e attrezzeria assortita varia (sempre roba cinese).

Io ho preso una lampada di quelle con neon e lente (20 euro), una terza mano un po' piu' grande di quella che avevo gia' (5 euro), 3 alimentatori di quelli a voltaggio variabile (10 euro di 3, max 1000ma) e un po' di videogiochi per Play2,gamecube ed Ngage.

Reply to
Conte Zero

Ciarpame sono i giochini cinesi elicotteri & co, mp3/4/5 ecc, memory pen di mille colori, toner ed ink di tutti i tipi, orologi tipo vu'cumpra', ferramenta improbabile ed informatica da supermercato Io non so di che ambito sei tu, ma per me le fiere di elettronica non sono queste. M.

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@a3g2000prm.googlegroups.com...

Reply to
Mokusx

ok, denghiu ho letto anche il reportino di conte zero e in effetti e' una cosa desolante

CYA

Reply to
kirone

La cosa più triste è che queste fiere sono scadenti anche per quello che riguarda l'elettronica non retro..

Reply to
Argia Sbolenfi