Fiera Forlì domenica

questa domenica c'è la fiera dell'elettronica a Forlì.

Ci siete stati? come è? pensavo di andarci il pomeriggio o conviene andarci la mattina? fatemi qualche recensione/ elenco di consigli.

Reply to
Kalasnico

"Kalasnico" ha scritto nel messaggio news:445b53ca$0$29736$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Bella, grande piu' di quella di Faenza, ormai e' l'unica in zona a cui vado, anche se ci sono sempre le stesse cose, tanta caccarera e tanta merce che al

95% trovi anche in negozio allo stesso prezzo e con qualche garanzia in piu'. Io ci vado giusto per fare 4 passi, in fondo sono sempre un fai da te ^_^

Se ci vai, scaricati la riduzione al sito

Io ci vado sabato pomeriggio, sara' un po fatica trovare parcheggio, se ci vai di mattina e' meglio che arrivi un po prima dell'apertura cosi trovi posto meglio.

Drizzt

Reply to
Drizzt do'Urden

ma è da stampare? a fondo nero non so se conviene ;)

Reply to
ice

"Kalasnico" wrote in message news:445b53ca$0$29736$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

è già alcuni anni che non ci vado più... il biglietto costa abbasstanza e per quello che offre non ne vale la pena... MOLTO commerciale POCO hobbystica

cmq se ci vai occhio che spesso i prezzi sono gli stessi di tanti altri negozi e in fiera le garanzie valgono "solo a parole" inoltre per l'usato (quel poco che si trova) conviene sempre ebay

ciao!

Reply to
ice

"ice" ha scritto nel messaggio news:445b6cd3$0$14783$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Si, e' da stampare, magari in modalita' bozza cosi consumi meno inchiostro e poi lo puoi rimpicciolire tanto a loro non frega nulla delle dimensioni.

Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

"Kalasnico" wrote in message news:445b53ca$0$29736

alla fine mi hanno regalato il biglietto e ci sono andato oggi... quoto tutto quello che ho scritto sopra

ti dico solo che per un p3 1ghz usato il tipo mi fa "he... mi sa che stiamo sui 50" e io gli faccio "mi sa che il p3 sta bene lì dov'è" ma che siamo scemi? su ebay po prendo a 35, ma per favore

ciao!

Reply to
ice