Elettronica in

Scusate, c'e' qualcuno con un abbonamento a elettronica in che mi puo' aiutare a risolvere un problema?

La mia mail e' valida (ultra punto silver at gmail punto com)

Grazie

Reply to
infra

Il 03/10/2011 18.56, infra ha scritto:

ciao poni la domanda...

ciao primula

Reply to
primula

primula wrote in news:4e89f447$0$44203

sto cercando di interfacciare un loro circuito con un server web e sarebbero utili delle informazioni che sono sul loro sito ma per scaricarle devi essere abbbonato.

Diciamo che vorrei risparmiare il tempo di analizzare e decodificare il protocollo e dedicarmi all'obiettivo

Reply to
infra

Il Mon, 3 Oct 2011 18:10:52 +0000 (UTC), infra ha scritto:

Sei il furbo di turno, fai l'abbonamento

Reply to
F. Bertolazzi

Ciao!

"infra" ha scritto nel messaggio:

sono un ex abbonato alla rivista elettronica in, se quello che vuoi fa parte di un vecchio sorgente fammi sapere che vedo se ho una copia

Reply to
Diego

Grazie :-)

si tratta di febbraio/marzo 2010, numeri 144/145.

Reply to
infra

sei ovviamente libero di pensarlo, anche se mi dispiace. io la vedo in maniera un po' diversa

diciamo che ho già comprato (a caro prezzo ma va bene) due dei dispositivi descritti nell'articolo e due numeri arretrati della rivista per poi scoprire che per avere il sorgente devo fare un abbonamento. sinceramente mi sembra un po' troppo

Reply to
infra

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:hk7eg72k2q7b$.ao2qh3flg01z$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Sei il coglione costante?

Reply to
Roberto

Il 08/10/2011 2.20, Roberto ha scritto:

Ma è la parola del giorno segnata sul calendario?

--
Saluti
Paolo