Forum di elettronica SERIO

Salve a tutti, Sapete di qualche forum popolato e serio di elettronica? Grazie!

Reply to
ripkars

mah...per la mia serietà basta questo,buona ricerca neh?

Reply to
blisca

Dai ci prende x il culo...

:P

non gli diamo retta c'ha voglia di giocare.

coals

Reply to
coals

forum popolato = vivalafiga forum serio di elettronica = il transistor non ride mai

rob

ripkars wrote:

Reply to
Nannolo

e allora ci sono cascato

Reply to
blisca

E per inciso questo =E8 un NEWSGROUP non un forum

Reply to
ripkars

Prova a guardare se fra questi esiste qualcosa che risponda ai requisiti richiesti:

Buona fortuna.

Saluti.

Tomaso Ferrando

ripkars ha scritto:

No, questo è un FORUM, non un NIUSGRUPP, si chiama così perché ha un FORO nel centro dove prima o poi ci cadono gli stronzi...

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

Dai lasciatelo sta... state a fa il suo gioco... Avrà visto i genitori che trombavano quando era piccolo e mo ce l'ha con il mondo, oppure non c'ha amici o non gli funziona bene e se la prende con noi. Fatto sta che è meglio lasciarlo stare, prima o poi anche lui avrà la gloria dei cieli.

coals

Reply to
coals

Visto che forse altre persone non avranno voglia di farsi prendere per il culo da gente che ha voglia di fare fw a vuoto comicio io a suggerire altre fonti - leggi forum - dove ottenere informazioni UTILI e SERIE invece che fastidiosi quanto controproducenti ed inutili pesci in faccia:

E' in inglese ma mi sembra molto valido-->

tml E' in italiano ma non =E8 popolatissimo-->
phpBB2/

Reply to
ripkars

Ciao Forse non sei un troll rompicoglioni attaccabrighe come pensavo, però ti posso dire due cose. Tu sei entrato qui come un bisonte dicendo cose che magari fanno pensare male... Sei mai andato da un macellaio dicendogli: "Buongiorno sa dove trovo una macelleria seria?" ? Se il macellaio è uno di quelli stile Mario Brega sei del gatto...

:)

Insomma forum e ng di elettronica ci sono, dipende tu cosa vuoi. Ci sono quelli specializzati per le fpga, per alcuni micro e via discorrendo.

Allora tu entra dicendo: mi serve questa cosa potreste aiutarmi o indirizzarmi altrove?

Mi sembra che come inizio possa essere ok che dici? Tu sei entrato dicendo: siete una massa di coglioni, almeno ditemi dove c'è gente molto più competente di voi e che non dice cazzate.

Poi scusa ma a te che serve di particolare?

Pace fatta?

coals

Reply to
coals

ripkars ha scritto:

Siamo tutti sfottibili, basta non prendersela troppo e non prendersi troppo sul serio. Ciao

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

ripkars ha scritto:

1) non so rispondere a questa tua domanda 2) la domanda avrebbe potuto essere posta con un po' piu' di "tatto" 3) per gli altri, sul fatto che questo non sia un forum, ma un NG, ripkars ha ragione.

Boiler

Boiler

'=E8

Giuro che non era mia intenzione offendere nessuno ( con il primo post :D ) ne tantomeno essere indelicato nei confronti di coloro che perdono tempo ad aiutare niubbi dell'elettronica come me a risolvere i loro problemi. Mi scuso per esseremi espresso male; forse ho fatto un p=F2 il sofista sulla differenza tra newsgroup e forum ;-).

- riformulo meglio la mia richiesta :D - Vorrei sapere se siete a conoscenza di FORUM (nel senso stretto del termine) popolati che parlino di PIC e/o di elettronica digitale. Grazie

Reply to
ripkars
?

Giuro che non era mia intenzione offendere nessuno ( con il primo post :D ) ne tantomeno essere indelicato nei confronti di coloro che perdono tempo ad aiutare niubbi dell'elettronica come me a risolvere i loro problemi. Mi scuso per esseremi espresso male; forse ho fatto un pò il sofista sulla differenza tra newsgroup e forum ;-).

- riformulo meglio la mia richiesta :D - Vorrei sapere se siete a conoscenza di FORUM (nel senso stretto del termine) popolati che parlino di PIC e/o di elettronica digitale. Grazie

boh io ogni tanto vado qui per vhdl ,cpld ecc

oppure qui per microcontrollori

parlano poco di pic a dire la verità,ma molto di digitale

Reply to
blisca

ok,ma che differenza c'è in pratica?chiedo perchè proprio non lo so

Reply to
blisca

blisca ha scritto:

Questo e' un Newsgroup. I messaggi vanno a finire sul tuo server news, analogamente alle email che vanno a finire sul server mail. Dal tuo server news si propagano a tutti i server news, da cui tutti quelli che seguono questo newsgroup possono scaricarsi il tuo messaggio.

Un forum e' una piattaforma Web, quindi non usi un newsreader, ma il tuo browser. Non scarichi messaggi, ma visiti un sito su cui degli utenti (spesso registratisi) scrivono e leggono messaggi.

Boiler

Boiler

E se si usa Mailgate o Google Groups?

Grazie.

Saluti.

Tomaso Ferrando

Tomaso Ferrando ha scritto:

Il tal caso il tuo news-client e' una web-application. Gira cioe' su un computer che non e' il tuo al quale tu accedi tramite un browser, ma il concetto non cambia.

Boiler

Boiler