Eagle package disobbediente

Buongiorno

avevo disegnato un mio package con eagle,il componente aveva dei vias per i pin di un certo diametro. Poi l'ho ridotto,ho salvato.Sono andato in device,per connettere i pin del simbolo a quelli del package,ma li vedo sempre di diametro grosso. Ho fatto update di quella libreria. Se metto il device nello schematico poi mi ritrovo sempre il diametro grosso

Dove ho sbagliato?

grazie

Reply to
blisca

blisca ha scritto:

Quelli piazzati restano tali, o no?

Reply to
El_Ciula

Il 16/01/2013 10:22, blisca ha scritto:

Via o pad? Se parli di libreria dovrebbero essere i pad.

Hai ridotto il diametro del pad o il diametro del foro? Se passi da package a device non serve salvare la libreria, tra l'altro.

E se torni in package li "vedi" del diametro giusto? Controlla nelle proprietà piuttosto che a occhio.

Non ti seguo. L'update della libreria si fa dallo schema o dalla board, non dalla libreria stessa.

Se puoi chiarisci meglio i vari punti.

Comunque, se l'aspetto di un pad/via non rispecchia le specifiche che gli hai dato con ogni probabilità non soddisfa i requisiti delle design rules impostate.

Verifica queste ultime rispetto ai diametri/fori che ti servono.

Ciao! Marco

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:kd5s4m$p3r$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

diciamo che è un componente con terminali passanti,li ho chiamati via per non confonderli coi pads smd

diametro pad

in package li vedo di diametro giusto,adesso non ho davanti quel pc e non posso ricontrollare

dalla board,una volta chiusa la libreria

Verifico,grazie a entrambi

Reply to
blisca

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:50f67271$0$6833$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Intendi dire se i device già piazzati nello schematico subiscono qualche modifica? In ogni caso no,l'unico posto in cui vedo i pin modificati è l'editor dei package

Reply to
blisca