[EAGLE] : piste rosse e blu

Come mai dopo l'autoroute alcune piste rimangono "unrouted" anche se i collegamenti non si intersecano con le piste blu del lato rame,anzi si trovano piazzati su un'area libera da piste.

Anzi,se provo a fare il route manuale di questo collegamento me lo fa in rosso,come dire che le route manuali toccano quelle blu.

Reply to
lanfranco

Pu=F2 dipendere dall'impostazione di certe rules non troppo palesi. Nei CAD medio-alti si possono impostare restrizioni piuttosto particolari come, ad esempio, definire non routabile un certo layer sotto un certo componente. IMHO, dovresti verificare in primisi queste impostazioni. Oltre ad indicare a QUALE CAD ti riferisci. :)

Piccio.

Reply to
Piccio

ma EAGLE,off course...l'ho messo in oggetto,io lo vedo ;-)

Reply to
lanfranco

P> Io no... :(

aspetta...l'ho messo tra parentesi quadre cosi *[EAGLE] : piste rosse e blu* viene decodificato diversamente ?

Reply to
lanfranco

In data Sun, 19 Apr 2009 13:08:07 GMT, lanfranco ha scritto:

È quel simpaticone di Google che per qualche motivo ha deciso di falciare i tag fra parentesi quadre.
--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.splinder.com/