[eagle] cambiare lato omponenti

Salve a tutti. Domandina di eagle... Se volessi mettere alcuni componenti sul lato saldatura, come posso fare? Non riesco a farli passare sul layer bottom.... Grazie a tutti Pietro

Reply to
Pietro B.

Basta selezionarlo e spingere il bottone che lo specchia: è un rettangolo con una linea tratteggiata in mezzo, et voilà il componente passa da sopra a sotto e viceversa.

-- Paolo Sancono - Genio Incompreso

-- Nessuna amicizia, per quanto generosa, annulla il dato di fatto che ognuno è solo e soltanto se stesso, non l'altro. Esiste sempre un confine, delimitato dal sé di ognuno. Esiste una solitudine definitiva che non può essere cancellata da nessuna compagnia. Romano Guardini

Reply to
Paolo Sancono

mirror, comando o pulsante sotto sposta

Ciao Mauro

--

-- Mauro Pintus

"Pietro B." ha scritto nel messaggio news:bm69mk$j2nuc$ snipped-for-privacy@ID-71199.news.uni-berlin.de...

Reply to
Mauro Pintus

"Mauro Pintus" ha scritto nel messaggio news:nIGhb.30948$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Paolo ti ha battuto per due minuti! :-) Grazie mille a tutti e due per la risposta. Pietro

Reply to
Pietro B.

Ho vinto qualche cosa?

Paolo Sancono - Genio Incompreso

-- Il paradiso è sotto i nostri piedi così come sopra la nostra testa. H. D. Thoreau

Reply to
Paolo Sancono

"Paolo Sancono" ha scritto nel messaggio news:x3zib.8268

niente... niente!!!! :-) Ti ho beccato, sei Robertino non Paolo!!!!!!! Ciao Pietro

Reply to
Pietro B.

Ma che dici? Mi son sempre chiamato Paolo, altri nomi con cui son conosciuto in rete sono: pshouse e Albertino. Chi è 'sto Robertino?

Paolo Sancono - Genio Incompreso

*** Quits : Barbara ( Quit: Never argue with an idiot. They drag you down to their level then beat you with experience ) Non ti arrabbiare mai con un idota. Ti portano al loro livello, quindi ti sconfiggono con l'esperienza.
Reply to
Paolo Sancono

"Paolo Sancono" ha scritto nel messaggio news:UUEib.8382$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com... > Chi è 'sto Robertino?

"ho vinto qualche cosa?" :-) ciao Pietro

Reply to
Pietro B.

"Chi è Robertino" Ho perso quello che avevo vinto?

Paolo Sancono - Genio Incompreso

-- Ogni corso d'acqua ha la sua sorgente. Proverbio d'uso comune della Repubblica del Sud Africa

Reply to
Paolo Sancono