Massa con Eagle

Ciao a tutti, ho appena finito di sbrogliare un mio schema con Eagle. Mi rimangono solo i collegamenti di massa. Mi chiedevo se fosse possibile in automatico con Eagle riempire tutti gli spazi dove non ci sono piste con una zona di massa. Se poi ci sono zone di massa isolate (tipo piazzole non comunicanti con altre) potrei metterci un ponticello.

Non vorrei sbrogliare anche una pista apposita per la massa ma mi piacerebbe lasciare tutta la basetta con massa tranne nelle piste degli altri segnali.

E' fattibile con Eagle? E' bene fare così?

Reply to
pozz

"pozz" ha scritto nel messaggio news:DoUhb.27346$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

...eeee vabbe! ...ma non ti viene in mente che io non lo so fare? per favore descrivi come si fa?

Ciao

HDK

Reply to
HDK

Va su poligono e ci clicca, in alto a desra ci sono le varie possibilià di fare il poligono e te le scegli. Poi vai sulla barra e scrivi "gnd" Ti fai sto poligono e lo chiudi. Poi vai su ratnest e voilà le jeux son fait...

;)

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:bma4ap$8hf$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

per

possibilià di

Si, non ho solo capito cos'è l'opzione Orphans e Hatch o qualcosa del genere. Poi c'è Isolation e Spacing ma la differenza mi sfugge. Provando alcuni valori ho trovato quelli che mi andavano bene ma non so bene cosa sono.

Reply to
pozz