Eagle, aiutatemi vi prego

qualcuno può spiegarmi, sempre che si possa fare, la seguente cosa: come faccio a connettere un componente ai piedini di alimentazione di un operazionale? cioè cerco dispiegarmi meglio, quando realizzo un circuito dove compare anche un operazionale (esempio LM358) sul circuito i piedini n° 4 e 8 (le alimentazioni) non si vedono; basta creare due linee di alimentazione ( alimentazione duale )che poi quando si realizza lo stampato detti piedini da soli si collegano. Ma quando io ho bisogno di connettere altro a questi piedini oltre l'alimentazione, tipo un condensatore, come devo fare? faccio questa domanda perchè ho la necessità di mettere i condensatori vicino ai piedini di alimentazione, e non dove capita. spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema.

grazie a chi vorrà aiutarmi

Reply to
pasquale

Pestando alacremente sulla tastiera "pasquale" ebbe l'ardire di profferire:

Usa il bottone 'invoke' e poi clicchi sull'integrato.

--
Of course there's no reason for it, it's just your policy.
Due di Picche