Distorsione durante registrazione

Salve a tutti, ho collegato l'uscita del mio amplificatore HI-FI all'ingresso Line in della scheda audio del mio pc per effettuare delle registrazioni in formato WAV/MP3. Il problema è che il suono in uscita dalle casse del pc, ossia la traccia registrata riprodotta, presenza una forte distorsione di tipo "clipping", se osservata con un wave editor. Variando il livello del line in dal mixer di windows permane comunque il difetto. Cattivo accoppiamento di impedenza? Che dovrei fare per migliorare la situazione?

A.

- - - [ 7 ] Su ciò, di cui non si può dire, si deve tacere

- - -

Reply to
theNetRunner

"theNetRunner" ha scritto nel messaggio news:zIZif.12291$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Non hai un'uscita non amplificata dallo stereo? Hai provato con l'uscita cuffie (io ho sempre usato questa in alternativa)?

Lorenzo.

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

"theNetRunner" wrote

usare l'uscita "tape out" dell'amplificatore.

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr