distanziali

Sep 07, 2012 7 Replies

Ho una scatola di distanziali esagonali in ottone (in inglese pillars), e ho una scatola di distanziali di nylon a punta doppia (una nel C.S. e uno nella lamiera forata del contenitore) (in ingles eho cercato spacer, pcb support).



Adesso sto cercando dei distanziali di nylon da applicare a tavolette di legno o di plastica, con una faccia piatta con biadesivo, e l'altra a punta da infilare nei C.S. Sembrano cazzate, ma fatti cosi' non riesco a trovarne.



Avete qualche link?



Grazie.


Tipo questo

formatting link

"Lucio Munazio Planco" ha scritto nel messaggio news:k2d5k7$tvi$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Richco

formatting link
il link non mi sembra funzionare ma se cerchi "supporto adesivo" dovresti trovare quello che fa' per te.

P.S. sezione distanziatori e minuterie

di

Cerca con questo indizio: 'adhesive pcb spacer" (anche seza "pcb").

Saluti attaccati.

Il Fri, 07 Sep 2012 18:31:07 +0200, Lagger ha scritto:

trovati, grazie. questi vendono al pubblico.

Il Fri, 07 Sep 2012 09:46:05 -0700, Tomaso Ferrando ha scritto:

oh, si comincia a ragionare.

Il primo che ho trovato e' un clone cinese (guang zhou RICHONE electronic) del marchio italiano RICHCO indicato da RobaertoA. Rofl.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required