display touch per ipovedenti

Non è che dai prodotti con display spariranno prima o poi tutti i tastini?

Un ipovedente come farà ad utilizzarli?

Ma sto touch a me sembra solo una moda. Oltretutto è scomodo.

Per me comunque sono molto scomodi, i tastini si possono usare anche senza guardarli, una volta imparati.

Reply to
mauri
Loading thread data ...

in parte hai ragione, in parte no: conta quanti tasti virtuali diversi ci sono in un prodotto touch, immagina di trasferirli all'esterno e capirai. Il mio navigatore Garmin ne avrà una ventina o più, diventerebbe un LCD da

22''.

-- ciao!

...nixs................................................................. Lat.: 41° 7' 50" N Long.: 14° 38' 41" E snipped-for-privacy@lagirandola.it togli la ".SERRATURA." per scrivermi ........................................................................ L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5273 (20100712) __________

The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.

formatting link

Reply to
nixs

On Mon, 12 Jul 2010 19:34:58 GMT, "mauri" wrote: snipped-for-privacy@tiscali.it

Reply to
Claudio

mauri:

Interfaccia vocale. In natura i tasti non esistono, mentre l'uomo ha da sempre usato due sue peculiarità: il linguaggio e il fatto che se indichi qualcosa, un interlocutore umano (vabbè, salvo numerose eccezioni), al contrario di un cane, guarda ciò che indichi, non il tuo dito.

Forse dovresti riprogrammarti.

Perché vorresti usarli senza guardarli? Per comporre SMS e numeri telefonici mentre guidi? Anche se non guardi è ugualmente molto pericoloso.

Reply to
F. Bertolazzi

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.