Display per creare un msg

Salve, ho necessità di creare un messagio alfanumerico con dei display che (alti +o- 5 cm) possano avere la possibilità di rappresentare la K oltre alla U e V . con quelli a 7 segmenti posso solo rappresentare la U ma restano fuori le altre. Sapete indicarmi su quali display orientarmi, con il relativo schema per accendere i relativi segmenti ? Saluti.

Reply to
saverio

saverio ha scritto:

Lo schema lo trovi nei datasheet, o meglio trovi il pinout, i display sono di questa famiglia:

El_Ciula

El_Ciula ha scritto:

Ti ringrazio per l'informazione. Ciao.

Reply to