diodo SMD da 2A o più

"GZ" ha scritto nel messaggio news:45a2c1e4$0$22385$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Stasera ho rotto la palla di vetro. Che ci devi fare?

Saluti

--
GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo
e' piu' evidente, in te invece non e' manifesta poiche' non avviene sotto i
tuoi occhi - Seneca
Reply to
GG

GZ ha scritto:

Si!

Come domanda e' un po' generica

Prova qui

giulio

devo collegarlo in serie aun motore il cui amperaggio può arrivare a max

500Wù 550W / 230 VAC = 2,18A circa

il motore è in alternata, ne collego due messi in opposizione di anodo e catodo se a questi è presente la tensione di +/- 0,6V il motore sta funzionando

ma non so che tipo di diodo può andare bene come caratteristice schottky? ultrafast? ecc...

non è she sfreghi la un po' la palla di vetro?

...a no, era la lampada che bisognava sfregare!!!

"GG" ha scritto nel messaggio news:jrzoh.5086$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
GZ

si scusa sono stato vago ho risposto con un altro messaggio per l'applicazione, controllare quindi se un motore a 230VAC stà girando

che tipo di diodo può andare bene secondo te? grazie

"giulio" ha scritto nel messaggio news:enuhau$1jtq$ snipped-for-privacy@newsreader2.mclink.it...

Reply to
GZ

GZ ha scritto:

Perche' un diodo? Ti conviene usare un sistema che ti isoli dal carico. Tipo qualche spira su un toroide dove passa la fase del motore.

Qualsiasi

IFR

giulio