Differenza prezzi

alla ricerca di un semplice kit radiocomando 2 canali trovo che il WM130 della Velleman fa al mio caso:

cod.8220-VM130 da Futura Elettronica 59 euro + 10,5 spedizione cod.890773 da Distrelec 76,70 euro + iva in porto franco ...bella differenza!

Reply to
James T.Kirk

James T.Kirk ha scritto:

Questo non è in kit, ma il prezzo non è male (poi, magari, la qualità è quella che è...)

Vince

VinceCam

"VinceCam" ha scritto nel messaggio news:j895n1$5a4$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Non male, e sembrerebbe rispondere a quel che mi serve ora ci guardo con calma, grazie.

Reply to
James T.Kirk