De-amplificare un segnale audio.

Salve, ho la necessita di collegare l'uscita dell'Hi fi all'ingresso line In del computer In pratica ho delle vecchie audio casette con le voci registrate che vorrei digitalizzare. Come posso fare in modo da non "sfondare"l'ingresso del PC? L' Hifi è monoblocco :come uscite ho :quella delle casse amplificata e quella della cuffia. Potrebbe andare bene quella della cuffia o perdo qualità? Grazie.

Reply to
mik

Va bene la cuffia e all'inizio tieni basso il volume. Se necessario alza prima il gain nel computer e poi il volume dell'HiFi.

Boiler

Reply to
Boiler

Volendo fare il piGnolo non andrebbero adattate le impedenze uscita/ingresso?

"Boiler" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
mik

Dato che l'impedenza d'uscita è piu' bassa di quella di ingresso in questo caso possiamo lasciare perdere.

Boiler

Reply to
Boiler

A proposito, chi mi sa dire le specifiche (impedenza, tensione) di un normale ingresso linea? Grazie :-)

--
Io.
Reply to