Data Sheets

Salve a tutti. innanzi tutto grazie in anticipo per le risposte(anche se non ci saranno). Dunque, nessuno saprebbe indicarmi dove posso scaricare(potete anche inviarmele)dei data sheet dei seguenti integrati??' m705b1 tda3562a m206b1 tea2026a m3870frb1 l201b ls776cd .............................. e uno.... poi, potreste dirmi come posso controllare un display lcd?? con quale integrato??

Reply to
Andrea Bodini

Andrea Bodini ha scritto:

Prova qui. Qualcuno c'è. Per gli altri, se ancora non l'hai fatto, prova con Google cercando sigla+PDF.

Ciao. Giuliano

JUL

snipped-for-privacy@tiscali.it (JUL) wrote in news:c21vlp$er0$ snipped-for-privacy@news.newsland.it:

Nei miei bookmark ho anche questi siti: