da 40V a 5 V in semplicità e economia

"zio bapu"

Acc...! Non so a chi cavolo ho risposto! Anch'io volevo dire la stessa cosa ;-(((

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org

Ciao Mi sembra che giochi sulla resistenza negativa che presentano gli zener parassiti delle giunzioni , per fare un oscillatore, oltre che una caduta di tensione. Non giuro che funzionera', ma come idea e' bella.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

Ma vuoi mettere lo spettacolo? :)

I vostri sono piccoli fumogeni, i miei dei veri e propri giochi pirotecnici! :)

Ciao CG

Reply to
CG Audio Laboratories

"giorgiomontaguti"

Bravo, hai vinto una bambolina! ;-)

L'innesco avviene attorno agli 8 Volt, se non ricordo male, quindi ne ho messi 3 in serie.

Nemmeno io.

Come da nome del mio sito ;-)

Eri in Marconi Italiana molti anni fa?

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE

Ciao Si Divisione Civile quinto piano ,ufficio vicino a quello di Amara . Dal 1973 fino al 1993. Eri anche tu un Marconiano ?? RACCONTA !!!

Ciao Giorgio

--
[...]

Ci siamo accavallati di un anno. Divisione milirare, piano non ricordo; Micossi, Mosca, Giorgetti.

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE

"SOMMERGIBILE"

militare.

-- Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":

SOMMERGIBILE

Il 19/09/2011 11.47, giorgiomontaguti ha scritto:

Cavolo, sembrano racconti di un'altra epoca... E' bello il fatto che possiate raccontarvi di aver fatto parte di grosse aziende... ora il mondo del lavoro è un po' cambiato... :)

Saluti

Paolo

Reply to
Paolo Squaratti

Ciao Dai nomi che citi, deduco che anche tu i 22 anni li hai compiuti da ...un pezzo !!! Riguardando bene, gli anni erano 63 - 93 quindi ho conosciuto le persone che ricordi.

Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to
giorgiomontaguti

Ciao E' invece brutto ricordare che quando c'eravamo noi, l'azienda era una delle migliori d'Italia..(come fatturato pro capite).poi arrivo' la direzione inglese e in un anno l'anno portata al fallimento !!! Assieme alla casa madre MARCONI in Inghilterra !!

Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to
giorgiomontaguti

Il 22/09/2011 12.03, giorgiomontaguti ha scritto:

Eh si, avevo letto un po' di cose su internet al riguardo... Ciao

--
Saluti
Paolo

"Paolo Squaratti"

Già, le prospettive sono il lavoro dei campi e l'allevamento del bestiame...

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE

Il 26/09/2011 22.13, SOMMERGIBILE ha scritto:

Speriamo, finchè ci saranno quelli almeno qualcosa si mangia... ;) ciao

--
Saluti
Paolo