Cosnigliatemi voi!...

Salve, un saluto a tutti. So di essere OT si questo NG ma voglio postare lo stesso questo messaggio perché penso che questo sia un problema che riguarda diversa gente che frequenta questo NG. Io abito in Sardegna e abitualmente faccio ordini di materiale elettronico da internet. Purtroppo sono costretto ad ordinare il materiale via web perché qua non si trova praticamente nulla. La cosa che più mi da fastidio però, è il costo delle spedizioni. Ogni volta sono costretto a pagare al corriere dai 12 ai 16 euro per la spedizione. La cosa si potrebbe giustificare nel caso di un pacco bello grosso, ma con un pacchettino?. L'ultimo ordine che ho fatto,un oggettino grande quanto una pila da 9V e peso totale attorno ai 100g, mi è costato la bellezza di 13 euro di spedizione e 1 settimana di attesa!.

Ora mi accingo a fare un ordine da internet, un solo integrato, un comunissimo SMD. Anche questa volta sono costretto a pagare al corriere 13 euro per la spedizione di un oggettino grande come 1/4 di francobollo, oppure c'è qualche alternativa MENO cara?.

Spero voi mi possiate illuminare. Un saluto, e scusatemi tanto per l'OT.

Reply to
Jans
Loading thread data ...

Ciao, se conosci qualcuno sulla "terra ferma" puoi farti comprare il componente da lui e poi fartelo spedire via posta... dovrebbe costare meno del corriere! Conosco gente che comprava i libri su Amazon e li faceva spedire ad un suo amico americano. Questo poi glieli spediva via posta con grande felicità del portafoglio ;-)

Stefano B.

Reply to
Stefano B.

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.