domanda facile: cataloghi online

ciao a tutti. mi sapreste indicare qualche sito di cataloghi online, stile RS components? Spluciando in vecchi post ho trovato Distrelec. Qualche altro suggerimento?

Grazie Melcataclysm

Reply to
Melcataclsym

Saluti.

Tomaso Ferrando

Questo, non quello del msg precedente:

Sorry.

Tom.

Tomaso Ferrando

Ti ringrazio, ma se ho scritto qui è perchè google non mi ha dato niente di utile... se metti la parola "elettronica" su google, i primi risultati fanno riferimento alla elettronica di consumo (dvd, pc, ecc) non a componenti come trasduttori, diodi, ecc

Tomaso Ferrando ha scritto:

Melcataclsym

"Melcataclsym" ha scritto

mi ci sono trovato bene .

Reply to
Pippo Baldo

Non conoscevo... io per=F2 su un sito del genere non comprer=F2 mai!!!!

"richiesta fermo deposito =80 1,20 (IVA compresa) richiesta consegna previa telefonata del corriere =80 3,10 (IVA compresa) " vogliono essere pagati per un fermo deposito????? per la telefonata????

e poi... quasi 10=80 a pacco di spedizione?

o gli altri sono fessi o questi sono ladri!

Ciao Alex

Reply to
[mAnNaRo]

"[mAnNaRo]" ha scritto Non conoscevo... io però su un sito del genere non comprerò mai!!!!

"richiesta fermo deposito ? 1,20 (IVA compresa) richiesta consegna previa telefonata del corriere ? 3,10 (IVA compresa) " vogliono essere pagati per un fermo deposito????? per la telefonata????

e poi... quasi 10? a pacco di spedizione?

o gli altri sono fessi o questi sono ladri!

Ho detto che mi sono trovato bene ordinato la mattina arrivato il materiale il giorno dopo alle 13:00 forse la spedizione costera' un paio di euro in piu' di altri non so...

Reply to
Pippo Baldo

Melcataclsym ha scritto:

Mi rispondo da solo, così serve a tutti:

RsOnline Farnell Distrelec

Melcataclsym

"Melcataclsym" ha scritto nel messaggio news:WokPf.23202$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Io aggiungerei anche conrad.de e elv.de. Con le spese postali siamo lì ed i prezzi sono migliori e la serietà ...... pure purtroppo!! Ciao Renato ù

Reply to
renato