Cosa sono le subarmoniche e le interarmoniche?

Salve a tutti sto cercando di studiare l'analisi in frequenza dei segnali...passi il discorso sulle armoniche che dovrei avere abbastanza chiaro, entro in difficoltà quando mi si parla di interarmoniche e subarmoniche. Se io ho un segnale periodico e lo scompongo mediante serie di Fourier ottengo uno spettro con i valori delle ampiezze (valore massimo o valore efficace?) relative alla armonica fondamentale e alle armoniche di ordine superiore, tutte multiple della frequenza dell'armonica fondamentale! Qualcuno mi sa dire cosa sono e da dove saltano fuori invece le armoniche e le subarmoniche?

Grazie in anticipo!

Reply to
Igor Toy