corrispondenza pin vecchio-nuovo lm723

Salve, in un vecchio schema di alimentatore variabile che prevede un regolatore L123 della sgs, in contenitore metallico e con i 10 pin disposti a cerchio, come posso sostituirlo con il più moderno LM723 in contenitore dip? Del datasheet del primo non ne ho trovato traccia. Basterebbe la corrispondenza pin-pin Grazie...

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to

Il /05 giu 2006/, *Telespalla Bob* ha scritto:

[...]

San Google !!

Ciao fausto

Reply to
Fausto

Nel "Linear Databook" 1980 della National l'LM723 e' presentato in entrambe le versioni:

DIL14 Metal Can segnale package package 1 NC 2 10 current limit 3 1 current sense 4 2 inverting input 5 3 non inverting input 6 4 Vref 7 5 V- 8 NC 9 Vz

10 6 Vout 11 7 Vc 12 8 V+ 13 9 frequency compensation 14 NC

Ciao,

--
RoV - IW3IPD
http://digilander.libero.it/rvise/

Azz.... tanta fatica per niente! Mai dare per scontato che abbiano gia' cercato su Google prima di postare :(

RoV

Reply to
RoV