corrente continua - alternata

usr mi ha mandato un trasformatore che mi da come output 18V continua a

850mA, ma me ne doveva mandare uno a 18V alternata a 510mA.

poiche non me ne sono accorto e lo ho usato posso aver creato danni al router?

grazie gdl

gdl

no, non funziona. dovrebbe funzionare anche con questo trasformatore?

grazie gdl

gdl

"gdl" ha scritto nel messaggio news:bjl5ti$eh2$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

non è detto ma mi è successo qualcosa di simile e sono andato avanti così con un modem prova con il suo trafso e poi facci sapere ciao paperino

Reply to
paperino