Controindicazioni nell' suo di un UPS economico con portatile. . .

Salve, vi faccio questa domanda, perchè qualche dubbio mi sorge. Mi hanno regalato un UPS, un Olidata PC Defender 800. Funzionante, con batteria ancora in vita. Bene, l' UPS in oggetto è di quelli super economici, tipo 40 euro, per intenderci. Ci sono controindicazioni ad usarlo per un portatile qualora dovesse andare via la corrente ( mi riferisco a forma d' onda in uscita, o simili)? Mi farebbe molto comodo... :)

Reply to
Starflex