led blu consiglio

ciao a tutti....come vi sembrano questi led? il prezzo è ok?

GeN
[cut]

Il prezzo è esagerato, considerando il canale di vendita.

Io ho da poco comprato su eBay 50 led bianchi 800mcd @ 20mA (20° only) per euro 10,41 spese di spedizione (da HK, partiti il 28 ottobre, arrivati a casa mia il 5 novembre) incluse. Questo ci dice che i led li ho pagati US$ 3,99 !

Ti consiglio questi tre negozi eBay:

Per dare un'occhiata ai prezzi.

Ti consiglio anche di guardare sempre le spese di spedizione, che (sorpresa!) cambiano da offerta a offerta, o giù di lì.

Per i metodi di pagamento, io uso PayPal, quindi non mi sono interessato riguardo ad altre possibilità (potrebbe essere un problema per chi non avesse PayPal).

Buona sbirciata, F.B.

Reply to
F.B.