Consiglio su programmatore eprom

Non sono qui per fare spam, ma solo per chiedere un consiglio. Ho molte schede jamma, di videogiochi , e di flipper. Questi posseggono molte eprom , talvolta anche di vecchio tipo come le 2708 e le 2532 , che so essere molto difficili da programmare, e tipi di chip noti come PAL , proggramable array logic , e chip GAL. Ho trovato su internet questo programmatore:

Che costa pochissimo , che ne dite sembra valido? DIciamo che le eprom dalla 2716 alla 27512 le programma sicuro, che ne dite del pal e gal? Grazie amici, e siccome sono un neofita vi chiedo consigli. PS anche se non le programma , secondo voi e' in grado di leggere le 2708 e le 2532 per salvarne il contenuto sul disco rigido? Grazie

Reply to
JA

JA ha scritto:

questo non lo so, guarda nel sito

sennò cerca, nel sito che hai indicato, qualche programmatore wellon

se sono a singola alimentazione direi di si, le leggi come 2732, che è la più piccola supportata, e nel caso della 2708 ottieni un file che contiene 4 blocchi uguali da 1Kb ciascuno.

se sono a doppia alimentazione le cose si fanno più difficili.

ciao.

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to

per curiosita' dove le recuperi ste schede? Ciao

Reply to
redinapoli