connettore alimentazione Compaq CQ60 ???

salve si è guastato l'alimentatore di rete del notebook (compaq cq60-201EL) e in casa ho un altro alimentatore da 19V-3.5A di un altro notebook,non Compaq. volevo sostituire l'originale con questo, ma mentre l'originale ha tre fili (Vo-GND-Id) quest'ultimo ne ha solo 2 (Vo-GND). a cosa si riferisce il filo siglato Id dell'alimentatore originale? come si puo ovviare a questa mancanza in quello che ho recuperato, visto che dovro montare il connettore originale da quello rotto a questo funzionante! grazie,emi

Reply to
emilio

Risali i post circa a quest'inverno, sie era parlato, mi sembra che dopo il cambio a uno aveva funzionato. Ciao.

Reply to
Dav.p.

Dav.p. ha scritto:

scusami, ma il mio newsreader mi tiene solo gli ultimi 2 mesi..... ti ricordi cosa vuol dire "dopo il cambio a uno aveva funzionato"..... emi

Reply to
emilio

che dopo aver saldato il conett. a 2 poli lasciando scollegato Id andava.. comq imposta sul prog. di posta un account con questo newsserver: textnews.news.cambrium.nl li puoi risalire...

Reply to
Dav.p.

per ora ho trovato il post di Armando del 1/10/09, non dice molto.. non so se era l'unico.

Reply to
Dav.p.