connettore alimentazione/cuffie/mic. ricetrasmettitore

Ho comperato una coppia di ricetrasmettitori a 8 canali della Binatone (MR

200). In cima vi e' un connettore per il quale si possono installare l'alimentazione oppure la cuffia e microfono. Purtroppo non riesco a trovare lo schema di collegamento allo spinotto (a me interessa l'alimentazione). Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie.
Reply to
# Roberto #

Non sarei così sicuro che lo spinotto in alto serva ANCHE per l'alimentazione. Generalmente è un jack x cuffia+microfono. Normalmente l'alimentazione è in basso e con una presa coassiale... Ciao

"# Roberto #" ha scritto nel messaggio news:My2gj.217031$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
MG

Sotto, e neppure ai lati, non ci cono collegamenti di alimentazione. Il gommino che copre tale spinotto vi e' riportato: SP. MIC/CHG E' per questo motivo che penso si tratti del medesimo spinotto, probabilemte avente 3 contatti + la massa.

Reply to
# Roberto #

"# Roberto #" ha scritto nel messaggio news:hPtgj.211970$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Allora se le istruzioni allegate agli RTX non ti dicono nulla...non ti rimane che smontare un apparato e andare a vedere la presa come è collegata! Effettivamente esistono anche jack a 4 contatti, ma sono più difficili da trovare. Ti posso solo dire che sui miei LPD Zodiac il jack (a 3 contatti) è disposto così: massa-altoparlante-microfono (sulla "punta" del jack). Auguri... ;-)

PS: sei tu quello del laika ecovip 2 del 97 ?...

Ciao Marco

Reply to
MG

Ti ringrazio per la risposta, ho fatto anche questo tentativo di smontare la trasmittente ed effettivamente e' un collegamento a massa + 3 contatti. Ma poi si perde di vista il tutto sotto il circuito stampato. Preferivo trovare una risporta nel NG. Si, sono io quello del Laika ecovip2 del 97. Ti posso essere di aiuto ? Roberto

Reply to
# Roberto #

"# Roberto #" ha scritto nel messaggio news:8Hmhj.213997$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

No, è solo che frequento anch'io "free.it.vacanze.camper" ...e il tuo nick mi suonava familiare ;-)

Ciao Marco

Reply to
MG

Risolto il problema connettore ricetrasmettitore, ho trovato il collemamento che permette la ricarica delle pile. Ci vediamo sull'altro NG.

Reply to
# Roberto #