Cavo alimentazione connettore C15

Ciao a tutti, ho perso il cavo di alimentazione in oggetto... qualche dritta su dove posso acquistarlo?

In rete l'ho trovato solo da rs-components a 10¤ + ss(!!) ed inoltre dovrei cambiare la spina perchè non è italiana

Ciao,
F.
Reply to
Francesco R.

Il 13/11/2006 alle ore 19.56.30, Francesco R. ha scritto:

Risolto, ho trovato il solo connettore C15 a 2,5 euro in un negozio di componenti elettronici.

--
Ciao,
F.