Come riconosco una induttanza da 3mH?

Salve, sto costruendo un circuito in cui c'e' una induttanza L1 da 3mH, ho un pacco di induttanza sciolte di recupero, come faccio a controllare se c'e' quella da 3mH? Quali sono i codici di colore delle induttanze?

Grazie

Reply to
klikkete

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Sono identici a quelli delle resistenze, però espressi in microhenry, invece che in ohm. 3mH però sono tanti, non credo sia tanto piccola.

Giuliano

JUL

Scusa... ho scritto male... il valore che devo trovare e' 3uH. quindi che colori dovrei cercare? Arancio-arancio-oro?

Grazie

newsland.it/newssegnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it

Reply to
klikkete

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Penso di si, anche se non ne ho mai viste da meno di 10uH. Il terzo colore lo trovi sul lato destro, non in linea con i primi due. Ad esempio:

22uH hanno sopra due pallini rossi, e sul lato destro un pallino nero più grande.

Giuliano

JUL

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Anche io ho sempre usato quelle con i pallini che indicano il valore.

3 microHenry è:

Arancio-Nero-Nero-Argento

A.S