come posso pilitare un brushless

sto cercando un semplice cirquitino che mi faccia pilitare un motore brushless, come segnale gli vorrei dare solo, un clock, ed la direzzione c'è qualche anima pia che mi possa aiutare ? le mie ricerche sono state infruttuose, thx

Reply to
edison

edison ha scritto:

in pratica vorresti usarlo come un passo passo.

Circuiti semplici non so se ce ne sono in giro , pero' trovi parecchi circuiti integrati che con il loro application, fanno quasi quello che ti serve. troverai piu' facilmente un ingresso in tensione.

Ma di che potenze stiamo parlando ?

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

a AN1327 della ST puo' aiutare. Una soluzione "semplice" non esiste per problemi complicati. La cosa e' ampiamente discussa nei gruppi che si interessano di aeromodellismo.

Reply to
tristram

edison ha scritto:

Ad esempio questo:

Devi però avere a disposizione un motore con sensori ad effetto hall, e devi aggiungere il ponte con i sei mos.

Reply to
SilverLeo

"Alberto Rubinelli" ha scritto nel messaggio news:g77tu5$krk$ snipped-for-privacy@aioe.org...

penso che per potenze 5 7 amp a 230 v ac ma piu che altro mi serve per avere una base vorrei provare ad avvolgere un ( pseudo brushless)

Reply to
edison

"SilverLeo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

grazie a chi mi ha risposto, tristram , silverleo , rubinelli ,,

ma vorrei precisare, che in questo mondo, non tutti sono in grado di scrivere dei best seller, come non tutti sono in grado di fare opere d'arte manuale . se non vi va bene la sintassi , perche perdete tempo a rispondere ? perche fate perdere tempo ad altri di leggere le vostre risposte, OT? nessuno vi chiede critiche . questo non è un news di critiche , nessuno vi obbliga a rispondere .

Reply to
edison

edison ha scritto:

accidenti, impegnativo come lavoro. Ma hai l'attrezzatura per avvolgere un motore ? Gli spazi sono angusti.

Per il controller, ti hanno gia' postato un po' di integrati interessanti. Visto che dovrai fare un ponte a tensione di rete, ti consiglio di guardare le soluzioni della IR