Collegamento sonde a LOGO! SIEMENS

Mi scuso per la banalit=E0 della mia richiesta rispetto al livello del gruppo, ma da profano chiedo aiuto a voi. Vorrei automatizzare la gestione del mio acquario con un LOGO della siemens. Ho comprato il PLC (6 generazione) con il modulo Power e l'espansione PT100 ora mi trovo ha dover scegliere le sonde da acquistare per l'acquisizione dei dati. Ho visto che molte sonde hanno il terminale BNC (tipo Mettler Toledo). Come faccio ad interfacciarle e come faccio a leggere i loro valori.

Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un aiuto.

Reply to
Drake

Drake ha scritto:

Bah....cercati una pt100 con i terminali non cablati...ne esistono a dozzine e di tutte le frome risoluzioni etc.etc ....e sopratutto cosano di sicuro meno di quelle rimarchiate mettler toledo.... ;-)

Cmq Mettler toledo ha i connettori propietari...almeno sulle bilancie che ho io sul lavoro non c'è stato verso di non utilizzare quelli che ti danno loro....forse sulle sonde di temperatura hanno/usano altri connetori piu comuni.... Saluti

--

Guai a voi, anime prave!

Sai dove le posso trovare online? Mi servirebbe di misurare temperatura Ph Redox Co2 Grazie

Reply to
Drake