CITOFONO Viva Voce/Intercom

---------------------------- Ciao a tutti vorrei mettere nella mia nuova casa un citofono viva voce (senza cornetta)

Ho visto i modelli BTicino e il BPT Nova 200.

Qualcuno li conosce o li ha gia' usati? Vale la pensa di metterli?

Inoltre, avendo due piani, ne vorrei mettere uno per piano e poterliusare anche come intercomunicanti per parlare da un piano all'altro. Credo che questo il Nova 200 lo faccia, anche se si sente fuori quello che si dice chisene...

grazie...

Reply to
Fring

"Fring" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

carini usati entrambi validi dipende se per estetica vuoi spendere d+

fuori, se fai l'impianto usando lo scambiatore apposito, non si sente nulla!!!! e questo vale sia per LT che per BPT prodigi dell'elettricità ciao paperino

Reply to
paperino

Paperino, hai mente i prezzi dei due apparecchi completi? sto valutando anche il telefono integrato con citofono BT che mi hanno consgliato

grazie comunque!! ciao Fring

Reply to
Fring

"Fring" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

circa (se non ricordo male) il doppio del citofono a cornetta un citotelefono integrato può andare ma ricorda se hai sollo quell'apparato citofonico e la centralina telefonica oppure l'interfaccia telefonica "muore" il telefono si attiva automaticamente l'apparecchio "1" (oppure al limite colleghi la linea diretta) ma se hai solo citotelefoni resti senza citofonia!!!!!!!!!!!! già accaduto in una villa fatta da un collega mantieni sempre minimo un apparato citofonico standard ciao paperino

Reply to
paperino