ciabatta 220 più 5V

Ho comperato una ciabatta 8 prese 220 + 2 USB 5Volt.

I 5 V che da fuori li ho provati e sono validi, ma mi lascia un po' in apprensione. Ciao Gab

Gab

A me non preoccuperebbe il costo di un arduino quanto gli incendi. Non voglio fare l'apocalittico; sento molto

cabina di distribuzione del gas di mezzo quartiere. Ho ancora il ricordo e relativa paura della casa piena di fumo e l'evacuazione del palazzo. Evacuarono anche due palazzi accanto e l'incendio fu spento per un pelo. Uscendo si sentiva odore di gas.

Dopo quell'episodio e dato che era un lavoro da iniziare, l'ho fatto un po' meglio del "progetto" iniziale; ho centralizzato i 12 V con tutti gli alimentatori, PC, fusibili, router eccetera, in un soppalco con sopra due estintori a pioggia e gli alimentatori sono quattro

casa in cui ci son solo le pareti e il soppalco in ferro,

attorno alla ciabatta. Se sta su un tappeto sua volta

magari in un contenitore metallico aperto superiormente, ma come dicevo "vivere" un'incendio cambia un po' la visione delle cose. Magari altre risposte diranno che quegli alimentatori si rompono sempre in apertura e quindi

--

- In uno strip club, a Las Vegas.
Reply to

Il 20/12/2021 18:13, Gab ha scritto:

lasciarlo collegato da nessuna parte, per la tua presa devi controlalre le certificazioni.

Controlla che sia certificata.

Reply to
Franco Af

Il 20/12/2021 18:13, Gab ha scritto:

Non mi sono spiegato bene, mea culpa. Ringrazio per le risposte.

un blocco, bisognerebbe usare il Dremel il che significa distruggerlo.

Gab

Gab

Il 21/12/21 09:00, Gab ha scritto:

quelli che si usano per le luci)

se non ci hanno voluto spendere neanche qualche cent di viti vuol dire

i quella

--
bye
!(!1|1)

Il 21/12/21 09:00, Gab ha scritto:

quelli che si usano per le lampade led)

[...]

(tipo qualche cineseria)

Reply to
Franco Af

butto li un altro principio:... se costa molta meno di quelle serie va lasciata sullo scaffale.

Reply to
Otello

Il 20/12/2021 18.13, Gab ha scritto:

Solo 8 prese...potevi prenderne una da 16... :P

In giro per supermercati vedo della vera merda, che andrebbe bloccata nei porti quando scaricano i container.

Spero che scegliere Vimar, uniche multipresa che entrano in casa mia, valga la non trascurabile differenza di costo di cui, almeno, si ha l'impressione quando si montano. L'ultima ha anche la presina USB.

sandro

Reply to
sandro