Ciabatta elettrica con interruttori

Ciao a tutti. Sto cercando da tempo una ciabatta elettrica che abbia non il singolo interruttore a monte delle prese elettriche, ma che abbia ogni singola presa sotto un interruttore divreso.

So che esistono perche' ne ho vista una (ma non ho avuto occasione di vedere la marca), ma non riesco a trovarle in commercio.

Qualche idea?

Grazie mille per un vostro aiuto.

Fabio

Reply to
Fabio [Area 6+2.1]

Io le ho trovate facilmente a Firenze. In due negozi di elettronica diversi ma anche altrove.

Interruttore generale + singoli.

Ciao A

"Fabio [Area 6+2.1]" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Reply to
Antonio Marcheselli

"Antonio Marcheselli" ha scritto nel messaggio news:egg181$cdc$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

E' quello che cerco io! mi sapresti dire la marca ed eventualmente il modello, per favore?

Grazie Fabio

Reply to
Fabio [Area 6+2.1]

Dopo ci guardo.

Ciao A

Reply to
Antonio Marcheselli

Alla fiera di Novegro era pieno (mediamente 5 euro per ciabatta con 5 prese,

1 banco la vendeva a 4 euro). per cui presumibilmente alla fiera dell'elettronica più vicina a te ne trovi. Guarda qui se ce ne è una che può andare bene:
Anche se credo in molti negozi di elettricità e/o elettronica ne puoi trovare. Ciao Lorenzo
Reply to
Lorenzo

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:452bfeca$0$4571$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

azz, abito a 1 km da Novegro! :-(

mah, guarda, oggi a Milano avro' chiamato una ventina di negozi e nessuno ne aveva mai vista una. Alcuni dubitavano pure dell'esistenza! Comunque grazie! Ciao Fabio

Reply to
Fabio [Area 6+2.1]

"Antonio Marcheselli" ha scritto nel messaggio news:egglna$k3l$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

Grazie!

Reply to
Fabio [Area 6+2.1]

La ciabatta che ho io è della Wing Powers J.C., modello MP61.

Ho cercato su INternet ma non ho trovato nulla...

Comunque anche io la prima volta che la vidi la presi subito perché non ne avevo mai vista una prima. Poi però l'ho vista in due diversi negozi.

Buona ricerca!

Ciao A

"Fabio [Area 6+2.1]" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Reply to
Antonio Marcheselli

Il Tue, 10 Oct 2006 08:46:03 +0200, "Fabio [Area 6+2.1]" ha scritto:

sono presenti sul catalogo della GBC

Paolo

"Paolo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Grazie!

Reply to
Fabio [Area 6+2.1]

E' vero a pagina 28 costa 10.90.

E' identica alla mia.

Ciao A

Reply to
Antonio Marcheselli

Il Wed, 11 Oct 2006 19:22:55 +0200, "Fabio [Area 6+2.1]" ha scritto:

prego!

Reply to
Paolo

Il Tue, 10 Oct 2006 08:46:03 +0200, "Fabio [Area 6+2.1]" ha scritto:

qualcuno le vende anche su ebay

Saluti

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE