Chi produce basette?

Devo far fare un paio di circuiti stampati (solo le basette, senza circuiteria). Ho il progetto che deve essere sbrogliato. A chi posso rivolgermi? Grazie Luca

Reply to
Luca

"Luca" ha scritto nel messaggio news:43a7360d$0$16208$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Le ditte che ti posso consigliare per realizzare stampati sono:

(partita iva)
(carta di credino NON-POSTEPAY)
(carta di credito, paypal )

Per lo sbroglio, non so cosa dirti, si tratta di un lavoro. Si può fare a tutti i livelli, da quello più hobbista a quello più professionale. Se vuoi, puoi scrivermi privatamente alla mail in firma.

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via
mail)
Reply to
simone.bern