cerco fresa cnc

Come da oggetto. Cerco fresa cnc 3 assi usata, senza elettronica e motori step, anche in legno, posso spendere solo 150 euro comprese spese spedizione... contattarmi su email snipped-for-privacy@tiscali.it per proposte o altro... grazie

Reply to
Amatrix

scusami, ma come fa una fresa CNC ad essere costruita in legno?

Reply to
emi

Io ne ho 2 professionali che costano 150 euro x 200 Al mondo c'é di tutto ma secondo me con 150 euro fatichi a portarti a casa i cuscinetti a ricircolo di sfere, figurati tutta la macchina

--
Gibe
Modena Italy

"Amatrix" ha scritto nel messaggio news:455a3d9d$0$19237$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

ROTFL.....

Reply to
Drizzt do'Urden

"Drizzt do'Urden" ha scritto nel messaggio news:455b4ac6$0$9636$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

:-(

Reply to
Amatrix

"Amatrix" ha scritto nel messaggio news:455dfedd$0$19238$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Lo so, e' triste ma con quella cifra non ci fai nulla, forse nemmeno se provassi a costruirtela tu stesso con delle guide da cassetto e delle barre filettate spenderesti quei soldi, che in teoria sarebbero 300.000 lire ma in realta' sono solo 150.000 lire.

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

Mi spiace ma ti hanno detto la pura verità.... Sul mio sito trovi un articolo di come te la potresti fare e ti renderai conto che solo di tempo.....

Natale

Natale Novello