Cavo Supervideo

Ho visto che in commercio si trovano cavi supervideo (ad es. quelli che escono dalla sk video del pc per entrare nella tv) abbastanza corti (1-1,5 metri). a) Sapete se c'è qualche ditta che costruisce cavi supervideo sui 5-6 metri ? b) Altrimenti costruendo io il cavo che tipo di cavo devo acquistare, e che terminali ? c) Rispetto al cavo video formato rca.jack il cavo supervideo (quello coi piedini tipo tastiera del pc) ha dei miglioramenti in qualita' ? sono apprezzabili a vista o solo a livello strumentale ?

grazie

Reply to
Halo