Caricare batterie al Litio in serie+parallelo

Salve a tutti. Da batterie di pc portatili (nuove!) ho recuparato 12 batterie al litio. Facendo 3 serie di 4 batterie otterrei 14V 5,7Ah che sarebbero ideali per la mia lampada subacquea da 100W. C'è qualcuno che mi sa suggerire uno schema serio di caricabatterie, che si fermi a carica avvenuta e che mi carichi equamente tutte e tre le serie di batterie? C'è qualche integrato non SMD che svolga questo compito? Grazie a tutti, ciao, Stefano

--
Reply to
Stefano Ferrari