Box Arduino

Ciao a tutti, esistono box per arduino? Io ne ho trovati solo a 18 euro per arduino+ethernet shield e mi sembra un furto. A me servirebbe solo per arduino ed a prezzi MOLTO più ragionevoli. Ovviamente mi va bene anche qualcosa di adattabile ma con i 3 fori sulla scheda così disposti la vedo male. Grazie Giangi

Reply to
Giangi

Giangi:

Di tutti i NG. Se proprio devi ripetere la tua richiesta, è meglio un crosspost di un post multiplo.

--
Saluti
Reply to

Se cominciamo con questo discorso non la finiamo più. Ci sono opinioni contrastanti su questo argomento e troverai decine di persone che ti potrebbero argomentare su un metodo e sull'altro. Io preferisco questo, lo considero più elegante, senza arrivare agli estremi di quelli che dicono "il crosspost è il male". Giangi

p.s. 2 != tutti

Reply to
Giangi

"Giangi" wrote in news: snipped-for-privacy@mid.individual.net:

Quello che preferisci tu è irrilevante.

Quello che il GCN ritiene giusto, invece, è CROSSPOST più eventuale FOLLOW- UP TO a singolo gruppo.

"Come si vede, il crosspost ha una precisa funzione e, contrariamente a quanto si crede, non è vietato dalla Netiquette, anzi è espressamente consigliato al posto del multipost quando un argomento è in tema su più gruppi e se vi è un buon motivo per inviare il post su tali gruppi. Il multipost è considerato invece come una delle pratiche peggiori da mettere in atto su Usenet. "

Fonte: i dittatori di Usenet in Italia...

Axeman

:-) Come dicevo, se si comincia con questo discorso non se ne esce più.

In passato, sullo stesso argomento, avevano postato una cosa diametralmente opposta. Prendo atto di quello che hai postato tu e che viene dal gnc ma troverai gente che lo confuterà con altre faq. Giangi

Reply to
Giangi

"Giangi" wrote in news: snipped-for-privacy@mid.individual.net:

Beh... se le altre faq non provengono dal gcn, valgono quanto la carta igienica.

Del resto ANCHE quelle del gcn hanno lo stesso identico valore :-)

Resta il fatto che dal punto di vista di un lettore (inteso come persona) con un reader serio seguire un crosspost con o senza f/up2 è semplice e non crea nessun problema di comprensione, seguire un multipost invece è una perdita di tempo. Personalmente, non rispondo ai multipost.

Reply to
Axeman

Che faccio? Riamndo la mail in crosspost per avere una risposta? :-P Giangi

Reply to
Giangi

"Giangi" wrote in news: snipped-for-privacy@mid.individual.net:

Tanto non ti risponderei comunque :-))

Non per il multipost, ma perchè io l'unica cosa che uso che somiglia ad arduino è la FEZ Domino, e quando mi serve un box, vado in negozio e ne compro uno generico adatto all'applicazione che mi serve.

Reply to
Axeman