Blocco telefono chiamate in entrata

Vorrei fare un circuito che blocchi le chiamate in entrata del telefono. Ho un modem che è settato per rispondere al primo squillo e non posso assolutamente cambiare i settaggi e mi serve che sia collegato solo per chiamare. Ci metterei anche con un interruttore bypass per permettere le chiamate in entrata. Come posso fare?

Grazie

Lepori

Reply to
Daniele lepori
Loading thread data ...

"Daniele lepori" ha scritto nel messaggio news:BkOxb.5894$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Ma non saprei veramente... però per bypassare la linea potresti banalmente metterci un interruttore che chiuderai solo al momento in cui fai una telefonata e aprirai quando hai finito. Praticamente il modem rimane così connesso alla linea solo quando chiudi l'interuttore e staccato (quindi senza la possibilità che riceva chiamate) tutto il tempo restante. Spero di esserti stato utile, ciao.

Reply to
LoVediEccoMarino

Non puoi o non devi? Che modem e'?

Collega la linea al modem solo quando devi chiamare...

Qualche informazione in piu' per capire meglio il problema?

Saluti.

Tom.

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Tomaso Ferrando

[..] Il computer in quetione usa il modem per: in entrata per la telegestione e, essendo un sistema a prova di bomba, al primo squillo si connette in automatico; in uscita per i pagamenti tipo Pos Bancomat. Come volevo dire che non posso assolutamente entrare nel sistema e modificare i parametri, qundi volevo un circuito elettronicho che mi sganciasse questa linea appena mi squilla il telefono. Con questo posso inoltre collegarci nella linea un telefono che posso utilizzare per rispondere alle chiamate, senza che questo tiri su la linea, e per telefonare, ovviamente. Grazie

Lepori

Reply to
Daniele lepori

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.