batteria maggiorata per smartphone

ciao a tutti... ho uno smartphone Samsung Galaxy S i9000 che in sostanza, nonostante abbia disabilitato tutte le funzioni quali, wi-fi, BT, etc. etc. la batteria mi dura 1 giorno....( quella originale mi pare sia da

1500-1600 Ma) ho visto in rete batterie maggiorate da 3000 ma.. secondo voi sono una bufala oppure potrebbero essere valide per aumentare la durata dello smartphone ?? grazie
Reply to
Joe_at_work

Anch'io avevo lo stesso problema su ideos u8150, ho acquistato una batteria maggiorata con cover apposita (è più spessa dell'originale) e la durata è triplicata.

--
"Diodo mi pentodo dei miei peccatodi"
?syaochan?

---------------------- quindi in sostanza funzionano ?? ero molto indeciso per l'acquisto... in quanto pensavo non funzionavano.. ok,, ciao forse la compro.. giuseppe

Reply to
Joe_at_work

Se pu=F2 interessarti esistono anche delle batterie esterne che vengono collegate allo smartphone (o altro) come un normale caricatore. Ce ne sono anche con un pannellino fotovoltaico incorporato che consente la ricarica solare, sinceramente non so in quante ore.

Reply to
Dimonio Caron

"Joe_at_work" ha scritto nel messaggio news:ji25a4$a1g$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Teoricamamente è ovvio che funzionano ma il problema è la qualità cioè con quali celle sono costruite Sul mercato oggi trovi di tutto.

Reply to
Algor

"Joe_at_work" :

Le truffe sulle batterie sono molto comuni. Informati sull'affidabilità del venditore e sui prezzi: se sono troppo bassi qualcosa non va.

Reply to
Francesco Potortì