Autoaccensione per subwoofer attivo

Ciao a tutti, Sto costruendo un subwoofer attivo e vorrei dotarlo di circuito di autoaccensione e autospegnimento, per evitare ogni volta di agire sull'interruttore.

Qualcuno puo suggerirmi un circuitino da realizzare?

Grazie in anticipo. Ciao Carlo

Carlo

Siamo proprio tutti diversi !! :-) Io l'ho appena eliminato dal mio subwoofer commerciale, perchè aveva dei problemi .... ogni tanto non voleva saperne di accendersi ... ed ogni tanto si spegneva senza motivo ... !! Eheheh

ciao Luca

Reply to
Luca

una cosa semplice semplice sarebbe un rele'

Reply to
Erbiagio