Antifurto Aritech CS350

Qualcuno lo conosce ? Non è wireless. Per sostituire la batteria bisogna entrare nel modo tecnico ? So che togliendo il coperchio della centralina,questa va in allarme e vorrei evitarlo.Qualcuno saprebbe dirmi come si fa? grazie

Reply to
markV

"markV" ha scritto nel messaggio news:PgImi.67553$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Non credo proprio necessiti di codice installatore, se proprio dovesse azionarsi la sirena basta richiudere la centrale e fare un inserimento disinserimento

Reply to
Enzo

E> Non credo proprio necessiti di codice installatore, se proprio E> dovesse E> azionarsi la sirena basta richiudere la centrale e fare un E> inserimento E> disinserimento

grazie per la risposta,mi è stato fatto un preventivo di 95 euro per le due batterie tampone,una da 12V 7.2 Ah per la sirena e l'altra molto più piccolina dentro control panel.Considerando che la prima la troverei a 15 euro e la seconda a 5 euro,come ti sembra il trattamento tenendo anche conto di avere la garanzia di non dover fare casini e non dover perdere il setup ?

Reply to
markV