Ancora su Cuffie e Telefono.

Ciao a tutti.

Come posso fare per interfacciare una normale cuffia/micro da sk audio x PC con una linea telefonica ? Ovviamente parlo di un circuito attivo, lasciando perdere il pick-up (che in ogni caso va solo in ricezione) ?

Potrebbe essere più semplice riciclando un telefono tipo 'sirio' e interfacciandosi direttamente al posto della cornetta (che magari è comodo perchè mi resta il tastierino per fare i numeri)?

Grazie.

Reply to
2n1711 (Rik Ben)
Loading thread data ...

Perche'? Io ho lo schema di un circuito passivo che e' molto buono (a detta dell'amico per cui l'ho costruito).

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

L'idea del Sirio mi sembra molto buona. Metti una presa jack dietro o di lato...

Ciao

Reply to
LAB

"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:cbg996$vc8$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

capsula

Mi sembra la classica capsulina da 7/8mm di diametro... E' a 2 contatti, può andare bene? La mia paura è che con il mic delle cuffie risulti troppo basso il volume per chi mi ascolta. Inoltre, l'impedenza di una cuffia per scheda audio PC, non sarà troppo bassa, specie se L+R in parallelo? Meglio in serie, anche se che così mi perdo la possibilità di usare il filo originale, dove la massa di Mic e AP è in comune? Quanto è l'impedenza di un AP da 'cornetta' telefonica? 32ohm?

Naturalmente....ma io non sono un transistor... ;-)

Ciao.

Reply to
2n1711 (Rik Ben)

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.