Amstrad

Negli ipermercati del mio paese sono presenti prodotti di questa marca che ricordo essere stato un glorioso gruppo negli anni 90. I prezzi degli articoli sono incredibili : circa 50% in meno di un prodotto equivalente di marca !!! ,esempio: dvd player 50 euro , e così via ... Avete esperienze di acquisti di prodotti amstrad ? vorrei i vostri pareri graziee

Reply to
*FeDe*

gia io avevo un pc (1984)amstrad....incredibile

prodotto

diretti no.molti amici miei hanno ventilatori amstrad(non male) le fotocamere non so scome vanno ma per il momento non mi fiderei perchè i prodotti costano troppo poco ed ha una svariata gamma di prodotti

Reply to
Rsyro

Infatti, i prezzi hanno dell'incredibile !!! Cmq seconde te ci sono legami con la gloriosa Amstrad ?

Reply to
*FeDe*

Io ho un DIVX player da salotto della Amstrad pagato 80 euro e funziona benissimo, è anche aggiornabile tramite il computer.

--
Ciao,
Giulio "RedXIII"

Televisore Amstrad 21'' aquistato meno di 7 mesi fa. Usato come terzo televisore, quindi davvero pochissime ore di funzionamento alle spalle. ROTTO DA SOLO! Hanno dovuto sostituire il trasformatore (non so quale, ma non quello di amentazione perchè si accendeva il pallino rosso, ma lo schermo rimaneva completamente spento e non c'era nemmeno l'audio!!) Costo riparazione 55 Euro componenti, iva e mano d'opera inclusa (ho dovuto pure pagare perchè ho perduto quel maledetto scontrino!) Come si dice dalle mie parti: COME SPENDI, MANGI... Un consiglio dunque: aggiungi qualche eurozzo in piu, ma compra qualcosa di piu affidabile...

Have Fun! Netspin

"RedXIII" ha scritto nel messaggio news:Jd1yc.443740$ snipped-for-privacy@news4.t> > Infatti, i prezzi hanno dell'incredibile !!!

Reply to
NETSPIN